domenica 30 ottobre 2022

AAA CERCASI...

"Visto che ho tempo libero, mi metto alla ricerca... AAA CERCASI MASTER che non si faccia cercare ma che mi trovi (un VERO master sceglie la sua schiava!!!), lo vorrei rude ma dolce, sadico ma comprensivo, burbero ma sensibile, simpatico ma fastidioso, che abbia a disposizione una stanza dei giochi attrezzata come Mr. Grey e una valigia come quella delle rappresentanti della "valigetta rossa" quando si sposta. Lo vorrei che mi trattasse da principessa e da c@gna allo stesso tempo, che mi prenda per i capelli in camera e mi chieda cosa prendo al ristorante ordinando per me... Ma soprattutto lo vorrei SENZA UNA SECONDA VITA SEGRETA!!!! Perché? Perché fa male aspettarti quando sei con chi non sa di me, perché fa male tremare quando suona il telefono mentre siamo assieme e vederti uscire dalla stanza con l'asciugamano in vita per non far sentire rumori a chi è dall'altra parte della cornetta, perché fa male non potersi sentire per gli auguri di Natale, perché fa male pensare a regali "giustificabili", perché fa male sapere che anche se mi innamoro non sarei mai la scelta, perché fa male sapere che se succede qualcosa spariresti senza nessuna giustificazione, perché fa male non poter essere felici alla luce del sole... Perché fa male, tremendamente male... Quindi no, non voglio più vivere nell'ombra di qualcuno che non sa nemmeno che esisto..." (Missy Brat)

P. S. È un post non finalizzato alla ricerca di qualcosa che, di fatto, al momento non cerco più, quindi "niente fiori ma opere di bene" 😅

5 commenti:

  1. Ciao,sono un giovane veneziano, posso essere il tuo uomo, padrone, che ti domini, che ti dia dolcezza ma sadicita
    Che ti coccoli ma che ti faccia sentire passione dolore.

    RispondiElimina
  2. Ciao , ho ricevuto un tuo messaggio su legami.org , lI ho il nick Barba19, ti ho risposto ... poi ho visto che avevi un blog.. ed eccomi qua :) spero di sentirti presto! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao nn ti dico io sono così o faccio così ma penso dj essere ciò che tu cerchi una brava schiava si riconosce subito

    RispondiElimina
  4. Senza farmi prendere dall'entusiasmo, ho letto sino in fondo e essendo consapevole di essere tutto, non sono niente, per distanza e per impossibilità se sei già di appartenenza o se al momento appartieni solo a te. Comunque ti seguo con piacere e ogni tanto soffio dietro i tuoi capelli, perché io sono vicino a te col mio spirito da Padrone Reale, o meglio da Re.

    RispondiElimina