venerdì 19 marzo 2021

LETTERA AL MIO PADRONE

Amore, passione, desiderio, gratificazione, possesso, dipendenza, appartenenza


Finalmente ho scoperto me stessa, ho scoperto quello che mi fa sentire viva e che mi fa respirare la libertà di essere ciò che sento di essere.
La mia anima brucia ad ogni scoperta, scalpita come un puledro che sta correndo per la prima volta, ma che è destinato a farlo per tutta la vita...
La mia pelle si infiamma ad ogni tocco, il cuore esplode ad ogni sguardo.
Mio Padrone, possiedi ogni cellula del mio corpo, ogni grammo di carne è Tuo, la mia anima si è plasmata per potersi adattare perfettamente alla Tua e non aspettava altro per potersi sentire libera di essere...
Ogni movimento, ogni parola, ogni pensiero nascono per Te...il Tuo piacere, la Tua soddisfazione, la Tua approvazione sono la mia ragione di vita.
Attendo trepidante il momento in cui Ti aspetterai qualcosa da me, bramo il Tuo desiderio di avermi e di sentirmi Tua, nel corpo e nell'anima, come una persona aspetta di soddisfare la sua dipendenza, così io attendo ciò che mi permetterà ancora una volta di soddisfarti

Amore, passione, desiderio, gratificazione, possesso, dipendenza, appartenenza

Sono tua, ora con il fisico, ma con l'anima credo di esserlo sempre stata.
Le nostre anime si sono cercate, senza mai darsi per vinte, fino a che si sono riconosciute, e come nella danza di due fiammelle, si sono unite per accendersi...
Eravamo due puzzle, belli ma incompleti, che assieme si sono uniti e sono diventati un capolavoro meraviglioso...
Ti renderò orgoglioso di me, mi meriterò la Tua adorazione, la Tua fiducia, La tua Dedizione e le Tue attenzioni, vivrò per servirti, respirerò all'unisono con i Tuoi respiri e aspetterò il momento in cui mi sentirai totalmente Tua, come io mi sento da quando la mia anima ha sentito la Tua presenza...
Implorerò il Tuo perdono quando ti deluderò, invocherò la Tua indulgenza quando non sarò all'altezza, supplicherò quando sarà necessario, e ti aspetterò ferma, come la prima volta, quando vorrò dimostrarti che ho capito e che so cosa mi aspetta.

Ti amo Mio Padrone, oggi più di ieri e meno di domani, ma ti assicuro che sarà PER SEMPRE, e se dovrò supplicare il simbolo della mia appartenenza nei Tuoi confronti, lo farò, dimmi solo quando posso iniziare a farlo...

Amore, passione, desiderio, gratificazione, possesso, dipendenza, appartenenza


Nessun commento:

Posta un commento