mercoledì 18 novembre 2020

CHI SONO - io dall'inizio fino ad ora

CHI SONO? ECCO LA VOSTRA RISPOSTA


 Ciao a tutti! Mi presento "a grandi linee"... Più vicino ai quaranta che ai trenta, sposata da una vita con una famiglia più o meno solida, un lavoro, stabilità, insomma TUTTO, o quasi, perché sentivo mancare una parte importante della mia vita ma non capivo esattamente cosa...

Sempre a prodigarmi per gli altri, servizievole, sempre gli altri prima di me, e da questo traevo beneficio immenso ma nessuno lo capiva. Poi per caso ho conosciuto LUI, con la mia stessa situazione familiare, ci siamo parlati tanto prima di vederci, ci siamo innamorati l'uno dell'altro "tra le righe"...il nostro primo "TI AMO" è arrivato senza esserci mai visti, e quando è successo ci siamo accorti che eravamo uno ciò che mancava all'altro. Pian piano la nostra relazione ha preso una strada naturale, adoro che lui mi protegga e si preoccupi per me come nessuno ha mai fatto in vita mia, AMO servirlo, renderlo felice e un po' alla volta è diventato come aria nei polmoni : INDISPENSABILE... ma vedevo che non era mai con me al 100%,sempre frenato se non in rare occasioni che vedevo un fuoco diverso nei suoi occhi. Un giorno ho usato questa frase "sbaglio o la nostra relazione sta prendendo una piega precisa e ti stai trasformando nel mio" PADRONE?"" Ecco, da li mi si è aperto un mondo e il mio amore mi ha raccontato il suo passato da dom , che aveva chiuso in un cassetto qualche anno prima per motivi che mi ha spiegato, e che con me non aveva tirato fuori per paura di perdermi, perché non tutti capiscono... Beh, da li è stato tutto un crescendo naturale del nostro rapporto, con lui io ho scoperto la mia vera natura e lui con me ha ritrovato la sua...

Che dire, sono "nuova" ma solo per scoperta, nell'animo lo sono sempre stata. E mai in vita mia mi son sentita VERAMENTE io come adesso quando sono con lui, che mi sta pian piano educando :heart:

Nessun commento:

Posta un commento