giovedì 19 novembre 2020

IL NOSTRO INIZIO

Trovarsi in una situazione come la mia non è semplice...



[19.11.20]
Pensi di avere ormai una situazione stabile, una vita frenetica, non pienamente soddisfacente ma ormai definita, invece d'improvviso arriva lui...
Ti contatta per caso su un'applicazione per incontri extraconiugali, come tanti altri, ma ha qualcosa che da tutti gli altri si distingue... niente foto, niente proposte oscene, solo poche parole sul suo profilo:::


Si avvicina in punta di piedi, come una miccia che piano brucia fino ad arrivare all'esplosione, non sai quanto esattamente ci metterà a far incendiare tutto, ma sai e capisci che prima o poi succederà. Capisci inizialmente solo che ti trovi bene a parlarci, ma qualcosa ti fa alzare le difese. Non può essere solo sesso come le altre volte, perchè non è vicino a te,  è all'estero per lavoro e tornerà tra più di 1 mese, quindi per il momento potete solo conoscervi, perchè dovrei volerlo? Io voglio solo evasione, qualcosa per scappare dalla quotidianità e poi, di nuovo scappare per tornarci, io non voglio altro!
Invece lui no, lui vuole me, vuole parlare, conoscermi, ma ha le idee molto chiare, e questo mi spiazza, mi fa paura... tanto io ho la mia corazza che mi protegge, quindi non dovrei aver problemi, ha sempre funzionato e protetto a dovere la mia anima, quella che ho GIURATO a me stessa che nessuno avrebbe mai raggiunto e ferito.
Invece no, inizia a scalfire la mia armatura, le mie sicurezze vacillano, la mia anima si sente minacciata... decido di chiudere... 

Missy [23.11.20 15:58]
Sei molto dolce e non vorrei prenderti in giro, ma credo di non sentire lo stesso trasporto che senti tu. Sei una persona molto dolce, ma allo stesso tempo cerchi un rapporto che nella mia situazione (anche mentale) è troppo impegnativo. La donna che riceve le tue attenzioni è una donna molto fortunata se sarà ricambiata, ma al momento quella donna non sono io. Se vuoi quando torni, l'invito per quel caffè è sempre valido, ma non me la sento di darti speranze che, al momento, non ci sono...
F. [23.11.20 15:59]
Ok
Poi se son fiori....fioriranno
Vedi
Conosciamoci intanto
Credo sempre nel dialogo


Perchè non demorde? Perchè non fa come gli altri che, se capiscono che non ci sto, spariscono? Dialogo???? Chi vuole il dialogo se ha già qualcuno con cui dialogare a casa? Quakcosa non va, ogni singola terimnazione nervosa urla SCPPAAAAAAAAAAAAAAA... ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEE... PERICOLOOOOOOOOOOOO....
Ma stranamente questa volta non mi ascolto, non riesco a seguire quell'istinto che mi dice di scappare e che mi farei solo del male, non riesco a staccarmi da quell'uomo così premuroso che chiede solo di conoscermi... cosa ci vede in me? Perchè non vede quello che tutti vedono, ovvero una stronza asociale che decide da sola chi vuole o no al suo fianco, e, sopratutto, per quanto tempo! Perhè vuole conoscermi? Perchè vuole andare oltre a quello che io permetto agli altri di vedere e che di solito basta???

Missy [25.11.20 14:24]
Non ti arrendi mai tu ah...

F. [25.11.20 14:25]
No....per una donna per la quale ne vale la pena no

C[25.11.20 14:26]
Grazie 😘
Sei un bel porto sicuro dove approdare

F. [25.11.20 14:30]
Vedrai
Sarò un luogo sicuro dove metterai l’ancora
E nn salperai più

Missy [25.11.20 14:36]
Prima o poi mi dirai cosa ti fa credere che io valga la pena...

F. [25.11.20 14:40]
Innanzitutto il fatto che nn hai chiuso subito la porta
La seconda cosa è il tuo essere spigliata
La terza è che vedi alla sostanza delle persone e misuri prima la testa
E per ultima e nn ultima, che anche tu hai voglia d amare e essere amata
Anche se dici che : ma io sono già amata....la verità è che anche tu cerchi l’amore
E nn solo il sesso



Perchè sta succedendo adesso? Riesce a leggere dentro la mia anima e io non credo di volerlo... ho il mio equilibrio seppur instabile, ho il mio lavoro, la mia famiglia, un numero indefinito di amanti, non va bene...
Inizio ad aprirmi e so che non dovrei !
se gli parlo dei miei problemi lui si interessa, e non credo sia mai successo con nessuno. 
Se gli parlo della mia salute lui si preoccupa , e non credo sia mai successo con nessuno.
Se gli parlo dei miei desideri lui mi dice che mi aiuterà a relizzarli , e non credo sia mai successo con nessuno.

Inizio a sentire una stretta allo stomaco, la voglia di sentirlo si fa sempre più forte, inizia ad essere come una dipendenza... la sua voce mi avvolge, le sue parole mi accarezzano... , e non credo sia mai successo con nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento