martedì 13 aprile 2021

Incontri interessanti


Inviato da Franco 11 Aprile alle ore 10:24

ciao lurida cagna

Inviato da te 11 Aprile alle ore 10:24

Scusaaaa????

Inviato da Franco 11 Aprile alle ore 10:25

sei o non sei schiava?

Inviato da te 11 Aprile alle ore 10:25

Si, ma non la tua

Inviato da Franco 11 Aprile alle ore 10:25

lo diventerai

Inviato da te 11 Aprile alle ore 10:25

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Inviato da te 11 Aprile alle ore 10:25
Te sei fuori!!!!

Inviato da Franco 11 Aprile alle ore 10:26

no sono a casa

Inviato da te 11 Aprile alle ore 10:27

Di testa intendevo

Inviato da Franco 11 Aprile alle ore 10:27

per niente
Inviato da Franco 11 Aprile alle ore 10:27
consapevole di me

Inviato da te 11 Aprile alle ore 10:27

Si, ma di te e basta! Piaciute le 50 sfumature ah...

Inviato da Franco 11 Aprile alle ore 10:28

no

Inviato da te 11 Aprile alle ore 10:28

Niente, avevo speranza almeno in quelle, così mi sarei data una giustificazione alla tua ignoranza, invece mai Na gioia!

Inviato da Franco 11 Aprile alle ore 10:29

Inviato da te 11 Aprile alle ore 10:30

Ah ok, mancava 🤣

Inviato da Franco 11 Aprile alle ore 10:30

come sei fatta?

Inviato da te 11 Aprile alle ore 10:31

Due gambe, due braccia, una testa...

Inviato da Franco 11 Aprile alle ore 10:32

la testa non mi interessa

Inviato da te 11 Aprile alle ore 10:32

Allora non hai capito un cazzo di BDSM...

Inviato da Franco 11 Aprile alle ore 10:33

basta la mia di testa

Inviato da te 11 Aprile alle ore 10:33

Confermo e sottoscrivo quanto detto soprq
Inviato da te 11 Aprile alle ore 10:33
Sopra


Inviato da Franco Oggi alle ore 07:12

ciao lurida cagna

Inviato da te Oggi alle ore 07:14

Ancora, non ti arrendi mica

Inviato da Franco Oggi alle ore 07:15

e dai forzo la mano tanto io sono dolce e mansueto

Inviato da te Oggi alle ore 07:15

Cosa ti sfugge del fatto che io abbia già un Padrone?

Inviato da Franco Oggi alle ore 07:17

il fatto che mi hai tra gli amici... una che ha un padrone basta a se stessa, non cerca altro... ma non parlo solo di me di tutti gli amici che hai

Inviato da te Oggi alle ore 07:17

Ma sei serio?
Inviato da te Oggi alle ore 07:17
Avere un Padrone non significa isolarsi dal mondo esterno
Inviato da te Oggi alle ore 07:18
Ho molti amici, una vita intensa e piena
Inviato da te Oggi alle ore 07:18
Gli "amici" qui su fb li uso per arricchimento personale perché sono persone con cui condivido gli interessi
Inviato da te Oggi alle ore 07:18
Ma questo non significa volerli conoscere tutti
Inviato da te Oggi alle ore 07:19
O farmi chiamare lurida cagna dal primo sfigato
😆
1
Inviato da te Oggi alle ore 07:19
Sono una persona prima di tutto
❤
1
Inviato da te Oggi alle ore 07:20
Slave, sottomessa e devota al mio Padrone ma decisa e indipendente con gli altri

Inviato da Franco Oggi alle ore 07:21

qual'è stata la molla che ti ha fatto sottomettere a lui?

Inviato da te Oggi alle ore 07:21

L'ho riconosciuto come il mio Padrone
Inviato da te Oggi alle ore 07:21
Nessuna molla, è stata naturale
Inviato da te Oggi alle ore 07:22
Provo piacere, soddisfazione, gratificazione nel servirlo
Inviato da te Oggi alle ore 07:22
Con lui mi sento completa
Inviato da te Oggi alle ore 07:22
E lasciargli la mia vita nelle sue mani è stato normale
Inviato da te Oggi alle ore 07:23
Lui sa TUTTO di me, ogni parola, ogni gesto, tutto

Inviato da Franco Oggi alle ore 07:23

wow che bella dichiarazione
Inviato da Franco Oggi alle ore 07:23
ma l'hai conosciuto su fb?

Inviato da te Oggi alle ore 07:23

Non è una dichiarazione, è così e basta
Hai risposto al partecipante

Oggi alle ore 07:24. Messaggio originale:

ma l'hai conosciuto su fb?
La tua risposta:
No

Inviato da Franco Oggi alle ore 07:24

e lui ti permette di stare qui?

Inviato da te Oggi alle ore 07:24

Abitiamo nella stessa città a pochi km di distanza
Hai risposto al partecipante

Oggi alle ore 07:24. Messaggio originale:

e lui ti permette di stare qui?
La tua risposta:
Perché non dovrebbe?

Inviato da Franco Oggi alle ore 07:25

non so mi sembra strano come padrone

Inviato da te Oggi alle ore 07:25

Strano in che senso?
Inviato da te Oggi alle ore 07:26
Cos'ha di strano secondo te?

Inviato da Franco Oggi alle ore 07:26

nel senso che ti lascia libera di conoscere e magari di innamorarti di un altro padrone

Inviato da te Oggi alle ore 07:26

Se dici così non sai come funziona il BDSM e la profondità del legame

Inviato da Franco Oggi alle ore 07:27

senti cara io so come funziona la vita e so che la benzina vicino al fuoco brucia

Inviato da te Oggi alle ore 07:28

Sei un dom?

Inviato da Franco Oggi alle ore 07:29

ma forse sei tu che hai il paraocchi e vedi solo le 50 sfumature... non sono dom ma durante l'amplesso di altrochè
Inviato da Franco Oggi alle ore 07:29
si

Inviato da te Oggi alle ore 07:29

Bene, allora non parliamo la stessa lingua, e le 50 sfumature non hanno nulla a che fare con il BDSM

Inviato da Franco Oggi alle ore 07:30

mi sembra di ricordare che ne facevi un inno

Inviato da te Oggi alle ore 07:30

No, era per prenderti per il culo, perché i dom improvvisati nati dopo l'arrivo delle sfumature fanno solo danni
Inviato da te Oggi alle ore 07:31
Credete che il BDSM siano due sculacciate e 3 frustate
Inviato da te Oggi alle ore 07:31
Solo per aver visto un film

Inviato da Franco Oggi alle ore 07:32

io non l'ho visto e tu hai risposto: mai una gioia mi ricordo ma adesso cambi le carte in tavola

Inviato da te Oggi alle ore 07:32

Appunto, perché, se vai a leggere, ti ho scritto che almeno avrei dato un motivo al tuo approccio maleducato e ignorante
Inviato da te Oggi alle ore 07:33
Il BDSM è devozione, appartenenza, profondità del rapoorto
Inviato da te Oggi alle ore 07:33
Sa entrambe le parti
Inviato da te Oggi alle ore 07:33
Potresti mettermi un figo nudo davanti che non lo toccherei

Inviato da Franco Oggi alle ore 07:34

wow mi sto innamorando di come scrivi
Hai risposto al partecipante

Oggi alle ore 07:34. Messaggio originale:

wow mi sto innamorando di come scrivi
La tua risposta:
Prendi per il culo? 🧐

Inviato da Franco Oggi alle ore 07:35

assolutamente no
Inviato da Franco Oggi alle ore 07:35
sei stupenda nell'esposizione dei sentimenti

Inviato da te Oggi alle ore 07:35

Allora va a leggerti il mio blog, magari impari qualcosa sul BDSM e eviti di approcciarti così alle persone
Inviato da te Oggi alle ore 07:35
Che non ti porterà mai da nessuna parte
Inviato da te Oggi alle ore 07:36
Mi stupirebbe se qualcuna ti avesse mai risposto senza mandarti a quel paese 🤣

Inviato da Franco Oggi alle ore 07:37

ahahahahah forse non ti è chiara una cosa io non voglio arrivare a nessuna parte sto benissimo così
Inviato da Franco Oggi alle ore 07:37
che istruzione hai? laureata?

Inviato da te Oggi alle ore 07:37

Solo gli ignoranti non ammettono di poter imparare sempre qualcosa dagli altri
Hai risposto al partecipante

Oggi alle ore 07:37. Messaggio originale:

che istruzione hai? laureata?
La tua risposta:
Cosa cambia?

Inviato da Franco Oggi alle ore 07:37

per me lo sei... insegni lettere?

Inviato da te Oggi alle ore 07:38

Ripeto, cosa cambia?

Inviato da Franco Oggi alle ore 07:38

tutto

Inviato da te Oggi alle ore 07:38

Perché?

Inviato da Franco Oggi alle ore 07:39

capisco meglio il tipo

Inviato da te Oggi alle ore 07:39

Guarda... Te lo dico per mera soddisfazione personale...
Inviato da te Oggi alle ore 07:39
Sono un'umile impiegata con un diploma professionale

Inviato da Franco Oggi alle ore 07:40

e parli in questo modo? allora sei un genio

Inviato da te Oggi alle ore 07:40

No, sono una persona con una mente pensante
Inviato da te Oggi alle ore 07:40
E una cultura di base

Inviato da Franco Oggi alle ore 07:41

la mente senza le armi del sapere è quasi 0

Qualcuno ti ha risposto

Oggi alle ore 07:41. Messaggio originale:

E una cultura di base
Risposta di Franco:
data dalla scuola professionale? ahahahahah

Inviato da te Oggi alle ore 07:42

Anche
Inviato da te Oggi alle ore 07:42
Un istituto alberghiero non è necessariamente una merda di scuola se usata per imparare
Hai risposto al partecipante

Oggi alle ore 07:43. Messaggio originale:

la mente senza le armi del sapere è quasi 0
La tua risposta:
No, la mente con l'ostinazione di essere già arrivati è quasi zero... Una mente pensante trova le armi del sapere in qualsiasi cosa perché tutto insegna

Inviato da Franco Oggi alle ore 07:44

per questo ho detto e confermo che sei un genio

Inviato da te Oggi alle ore 07:45

Vista la considerazione nei miei confronti, sarebbe da persona intelligente scusarsi dell'appellativo affibbiatomi per ben 2 volte
Inviato da te Oggi alle ore 07:46
E dell'avermi approcciato come una persona ignorante a prescindere

Inviato da Franco Oggi alle ore 07:47

hai ragione mi scuso e mi merito questo appunto... ma adesso io ti chiedo di farti vedere... se hai intenzione di non farlo non rispondere più e blocca

Inviato da te Oggi alle ore 07:48

Non mi faccio vedere mai, perché questo profilo mi serve per essere me stessa e non la me "della facciata" che alimento già abbastanza nella vita di tutti i giorni

Inviato da Franco Oggi alle ore 07:48

se hai intenzione di non farlo non rispondere più e blocca

Inviato da te Oggi alle ore 07:49

Io non blocco nessuno, e credo che la parola sia la prima delle armi della conoscenza di cui parlavi prima, e mai me ne priverei
Inviato da te Oggi alle ore 07:49
Quindi blocca tu se vuoi, io non ne ho motivo

Inviato da Franco Oggi alle ore 07:50

va bene lo faccio io si vede che anche solo rapportarsi in questo modo non ti interessa se mi neghi di vederti

Inviato da te Oggi alle ore 07:50

Cosa cambierebbe?
Inviato da te Oggi alle ore 07:51
Non sono in cerca di nessun rapporto che implichi l'immagine

Inviato da Franco Oggi alle ore 07:51

io si

Inviato da te Oggi alle ore 07:51

Ok, allora se non c'è altro, buon proseguimento

Inviato da Franco Oggi alle ore 07:55

altro ci sarebbe ma voglio vederti
Inviato da Franco Oggi alle ore 07:55
ok, addio
Inviato da Franco Oggi alle ore 07:55

Nessun commento:

Posta un commento