martedì 5 luglio 2022

Pensieri sparsi...


Missy - 4 luglio 2022:
Padrone, sto attraversando un periodo di crescita e non è semplice fare dei passi avanti in maniera corretta. 
Voglio crescere, maturare, fare dei progressi per evitare che ciò che è successo in passato possa ricapitare e farci soffrire entrambi, solo ed esclusivamente per colpa mia. Sono un disastro, riesci ad arrivare alla parte più fragile, indifesa, impaurita e incasinata di me, riesci ad arrivare a quella bambina che non sono mai stata e che avevo messo da parte per crescere in fretta e lasciarla tranquilla, senza possibilità che nessuno potesse ferirla. Invece tu sei arrivato a tenderle la mano, e forse è questo che mi ha sempre fatto paura, il rischio di non mantenere quella promessa che avevo fatto a me stessa. Sei arrivato alla mia anima, e continui a tenermi stretta a te con tutte le forze, proteggendomi da tutto ciò che potrebbe ferirmi, delle volte proteggendomi anche da verità che temi possano farmi soffrire, difendendomi con tutto l'amore che senti e che hai nel cuore.
Voglio crescere, perché è arrivato il momento di farlo con te e per te, perché te lo devo e te lo meriti. Ti meriti la mia fiducia incondizionata, perché mi hai dimostrato più di "chiunque altro" , perché non sei "chiunque altro" , perché mi proteggi da "chiunque altro" , prima di tutto da me stessa. Se ti ho fatto quelle domande e ti ho scritto quelle cose prima, è solo per farti capire che io mi fido, e nulla faresti per farmi soffrire, nemmeno se vedessi N. a Roma, perché è una tua amica, una persona con cui hai condiviso molto e che hai sempre incontrato, quindi non volevo che provassi a  proteggermi anche da questo... Dirtelo mi ha fatto stare bene, voglio dirti le cose prima che possano "esplodere", perché di un sassolino posso farci una valanga e voglio arginare tutto prima che possa succedere. Voglio alleggerire la mia anima, per poter alleggerire la tua, perché io voglio essere la tua felicità, e non la tua angoscia, perché non te lo meriti per ciò che sei, per l'uomo che sei, per l'amore che mi dimostri giorno dopo giorno, passo dopo passo. 
Nulla ti obbliga a stare legato a me, nessun contratto, nessuna promessa, quindi se ci resti, nonostante tutto, è per ciò che provi, per come mi senti dentro di te, per quel filo rosso che ci unisce. Io sono dentro di te, tu sei dentro di me, ci apparteniamo e questo non lo abbiamo scelto, ma accettato e lo alimentiamo giorno dopo giorno, anche se spesso lo alimenti tu per entrambi. 
Perdonami se spesso non sono all'altezza, se non sono in grado di renderti felice, se lascio sulle tue spalle il mio peso e tu lo prendi come se fosse la cosa più normale al mondo...
Ti amo, anche se, come ti ho detto altre volte, non rende l'idea di tutto ciò che sento... 
Voglio davvero crescere, voglio che la bambina che ho protetto possa finalmente diventare grande assieme a te perché con te è al sicuro, con te io mi sento al sicuro... Perdonami per tutte le cazzate che ho fatto e che, sicuramente, farò, per quella parte brat che ha bisogno del suo Padrone in maniera viscerale, profonda e carnale, delle sue attenzioni, della sua cattiveria, delle sue mani sulla mia pelle, dei suoi colpi e del suo piacere, e delle volte prende il sopravvento come una drogata in astinenza... Ma cercherò di capire come tenere a bada anche lei...
Spero tu possa perdonare e capire che non volevo farti soffrire, ma che sto cercando davvero di crescere assieme a te, con il tuo aiuto, e che mai potrei dubitare di te, anche se sbaglio ad esprimermi come ieri e come oggi 😔

Missy - 4 luglio 2022:
Mi pensi?

Francesco: 
Assolutamente no

Missy :
Immagino ❤️
Come se non sapessi di essere in ogni cosa che pensi
In ogni battito del cuore
In ogni minimo gesto
Nel sorriso che ti è scappato leggendo
Nel nervoso che ti faccio venire un giorno si e uno anche
Faccio finta di non sapere che quando chiudi gli occhi ci sono io, che vieni in quel piccolo angolo di mondo solo nostro in cui nessuno può entrare, se non noi
Che ancora leggi la "lettera al mio Padrone" perché ancora ti fa battere il cuore ad ogni parola scritta a mano, nonostante la sappia quasi a memoria
Che hai sempre la mia immagine legata con le mani agli anelli, i tuoi segni sul corpo dati da rabbia, amore e possesso...
I miei capelli sudati, la benda attorno alla bocca
Oppure legata al letto, a pancia in giù, completamente in balia dei tuoi desideri, delle tue perversioni, totalmente nelle tue mani, con una fiducia che si concede solo a chi senti nell'anima

Nessun commento:

Posta un commento